sabato 2 luglio 2016

Borsa crochet modello birkin

Ciao amiche bloggers,dopo un lavoro impegnativo e di precisione ho realizzato la mia borsa birkin ad uncinetto.





Ho scelto il cordino nero,uncinetto n. 4,5 e il punto canestro. Particolari i manici e la patella cuciti a mano.



Sono molto contenta di indossarla.Mi ha anche portato fortuna durante la discussione dell' anno di prova a scuola. E' andato tutto bene, quindi , dopo 19 anni di precariato sono ufficialmente maestra di scuola primaria.
Ora sono in vacanza :-)

Buona estate
Gabriella

10 commenti:

  1. Stupenda la tua borsa! Da vetrina! Complimenti per l' assunzione!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Molto bella, super complimenti!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo, sei stata brava! Complimenti per la fine del precariato!

    RispondiElimina
  4. Un capolavoro la tua borsa!!Complimenti per il colloquio evviva brava maestra!!!

    RispondiElimina
  5. Una notizia bellissima Gabriella! Complimenti di cuore. La tua borsa è davvero speciale. Buon proseguimento, Sabrina

    RispondiElimina
  6. Una notizia bellissima Gabriella! Complimenti di cuore. La tua borsa è davvero speciale. Buon proseguimento, Sabrina

    RispondiElimina
  7. oh...doppie congratulazioni...la prima per il tuo ruolo definitivo...evviva! la seconda per la borsa....bellissima

    RispondiElimina
  8. Your new bag is so gorgeous. You were doing a great job making it.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabriella,
    intanto congratulazioni per il tuo posto fisso! ^_^
    La borsa è molto carina, ma..... che voglia farla tutta ad uncinetto ^^"
    Io, invece, quando le realizzo, le faccio di stoffe americane o di cotone con inserti di tela aida :-)
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina