martedì 3 gennaio 2012

Presepi artigianali

Ringrazio i familiari che ci hanno ospitato con amore nelle loro case, dalle quali ho " carpito " particolari di addobbi che mi hanno colpito per poterli condividere anche con voi, amiche di blog.Un posto d' onore ai presepi realizzati interamente a mano con tanto amore.
Inizio con il presepe realizzato da mio cognato, marito di mia sorella ( cena prenatalizia ).



Il presepe piccolo di papà ( cm 26 / 20,  vigilia di Natale ).




Particolare della grotta.

Gli appliques vestiti a festa dei miei genitori ( cenone di San Silvestro ).




Particolari dell' osteria del  nostro presepe .





Con queste belle immagini vi saluto, ci ritroveremo per aspettare insieme l' arrivo della Befana.
Grazie a tutte coloro che stanno partecipando al mio giveaway di compleanno, ma anche a chi passa solo, senza lasciare commenti.


Grazie
Buon Anno
Gabriella

6 commenti:

  1. GABRIELLA BELLISSIMI I PRESEPI COMPLIMENTI,A CHI LI HA REALIZZATI,LE LUCI BELLISSIME IN ROSSO,GRAZIE PER LE BELLISSIME IMMAGINI.CIAO DA ROSELLA E BUON ANNO.

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella, che belli i presepi!! Io ho allestito solo una capanna, giusto un simbolo, però il vero presepe è un'altra cosa!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Attraverso queste immagini emerge che i tuoi giorni di festa sono trascorsi in serenità e all'insegna della tradizione.Ne siamo felici, buon anno. Michele e Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella, quanto calore nella tua famiglia!
    Si vede dall'amore che hanno messo nel decorare casa.
    baci sabrina

    RispondiElimina
  5. E' meraviglioso guardare queste immagini. Una più bella delle altre. Noi lo possiamo dire. C'eravamo!!! AUGURI E BUON 2012!! Mariolina, Vittorio e Fabiano

    RispondiElimina
  6. Che fortuna avere tanti parenti ospitali e geniali nella costruzione dei presepi, complimenti.

    RispondiElimina