sabato 26 novembre 2011

Primo post dedicato ad un' amica blogger

Ciao a tutti,
mi accingo a riservare un post ad un' amica che ho conosciuto qualche ora fa : Potolina. In tante la conoscete, ma io sono nuova. Partecipo volentieri al suo contest che scadrà tra pochi giorni, il 1° dicembre:



è molto bello questo cuore, il tipo di decorazione è simile ad alcuni appendini che ho creato, per questo mi sono sentita attratta dal blog. L' ho visitato, non tutto, il giusto per capire che ho tanto in comune con la nostra amica, ma un pò con tutte voi, in verità. Una casa, marito, figli, tutto bene, ma anche il desiderio di dedicare un po' di tempo a noi stesse, quel tempo che a volte viene assorbito dai nostri affetti più cari. Noi creative, come dice la mia mamma, siamo molto sensibili, amiamo tanto e spesso ci annulliamo. Dobbiamo ricordare che se non dedichiamo del tempo alla gioia di creare, non riusciremo ad amare come vogliamo noi. Questo ho sentito nel mio cuore visitando i nostri blog.
 Ringrazio Potolina per avermi suggerito l' idea di un post sul suo contest. Spero di averlo fatto nel modo corretto.
Se ci sono regole che non conosco, vi prego di migliorarmi con i vostri suggerimenti.


 Grazie
Buona giornata
Gabriella

5 commenti:

  1. ma grazieeee per la tua partecipazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella, grazie per aver partecipato al mio giveaway e per il tuo ultimo commento. Sì, possono essere applicati anche a segnalibri... mi hai preceduto, in settimana ne pubblicherò uno realizzato con altri miei bottoni. Per il discorso dell'anticatura: penso che il modo sia identico, solo che io uso il caffè solubile al posto del té. Questo perché il colore è più caldo e anche perché lascia un leggero profumo e poi perchè il caffé mi piace tanto!!!!!!!!
    Mi sono segnata tra i tuoi followers, ma non so perchè non risulto!! Ci riprovo più avanti.
    Buon fine settimana
    Un caro saluto
    Eli

    RispondiElimina
  3. No, mi spiace, non mi ero segnata come follower privato infatti, come per magia, ora risulto la tua tredicesima followers...quindi "pericolo maniaco" non scongiurato ;-).
    Eli

    RispondiElimina
  4. Non so perché,nella mia testa affiora il ricordo della musichetta del film " lo squalo " :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, grazie di essere passata dalla mia bottega...il tuo blog è carinissimo...complimenti...un bacione...Rosy

    RispondiElimina