martedì 1 novembre 2011

Mi presento.

Ciao a tutti,
mi chiamo Gabriella e fin da bambina sono appassionata dei manufatti.
Per tanto tempo i miei lavoretti sono stati creati per le persone care o per sporadiche vendite, ora desidero condividere anche con voi il mio piccolo e semplice mondo.
Creare svariati oggetti è la mia passione, ma al momento si fa strada nel mio cuore e poi nelle mani l'interesse per gli album fotografici e porta ritratti.

Perché "Babùn"?
Perché così chiama gli album il mio bambino quando mi chiede di guardarne uno seduti in poltrona.

I miei lavori.
Ecco alcuni dei miei "babùn" :



Spero vi piacciano.
Vi aspetto prossimamente, magari numerosi, per vederli un po' più da vicino.
                                                                                          
                                              Grazie e buona giornata
                                                        Gabriella


Come contattarmi:

babunealtro.blogspot.com

1 commento:

  1. Ho letto molti dei tuoi post, sei una persona davvero originale!!
    Adoro anche il nome dei tuo blog, perchè mi immagino il tuo bimbo quando te lo dice!
    se ti va di passare a trovarmi
    http://handmadebysara.blogspot.it/
    io sono nuova di questo incantevole mondo
    Un grosso bacio
    Sara

    RispondiElimina